• English
Jun
15

Convegno Security a Salerno “Vigilanza privata 3.0: innovare l’attualità?” – 23 giugno 2015

cropped-LogoAJAnero-e1413361918255.png

Martedì 23 giugno, presso la sede operativa di Confcommercio a Salerno, in via Allende 19-21, si terrà dalle 9.30 alle 13.30 il convegno “Vigilanza privata 3.0: innovare l’attualità? Occhi puntati sul futuro prossimo”.

L’evento è la terza tappa del roadshow organizzato da FederSicurezza sulle tematiche della Vigilanza privata.

AJA Registrars Europe partecipa all’iniziativa confermando la volontà di essere presente sul territorio, al fianco delle imprese, a fornire l’adeguato supporto e le necessarie garanzie per una Certificazione indipendente di qualità.

Sarà l’occasione per fare il punto sulle più recenti novità legislative e normative in ambito security, con focus sulle certificazioni cogenti e sulla sicurezza marittima.

Grazie alla partecipazione di ospiti qualificati provenienti dalla certificazione, dalla formazione e dalla sicurezza marittima, oltre che dal Comando Generale della Guardia Costiera e dal Ministero dell’Interno, si potrà approfondire, anche grazie ad un apposito spazio question&answers, il nuovo corso della vigilanza privata italiana.

Ai partecipanti verrà rilasciato Attestato di Partecipazione valido ai fini dell’aggiornamento permanente del Security Manager ai sensi della UNI 10459:2015, punto 6.4.2.

Scarica l’invito: Convegno_Salerno_2015_06_23

La partecipazione è gratuita previa registrazione all’indirizzo info@federsicurezza.it