AJA Registrars Europe è un Organismo di Certificazione indipendente, operante dal 2005.
Controlla le filiali dell’Europa continentale e del Medio Oriente fornendo, in partnership con le altre capofila del gruppo AJA, servizi di audit e certificazione trasparenti e affidabili, tramite una rete di professionisti esperti e qualificati.

Alle attività di Certificazione di Sistemi di Gestione si accompagnano la Certificazione delle Competenze (accreditamento ISO 17024 Accredia) e la Certificazione di Prodotto (accreditamento ISO 17065 Accredia, notifica Consiglio Superiore dei Lavori Pubblici per il controllo di produzione del calcestruzzo, notifica del PEFC per la PEFC CoC, riconoscimento della Commissione Europea per la marcatura CE); per quanto riguarda i Servizi Energetici, opera in qualità di ESCo – Energy Service Company (riconosciuta GSE). AJA Europe è inoltre costantemente impegnata nella messa a punto di nuovi standard di certificazione, pensati e modulati per il contesto economico e legislativo italiano e degli altri Paesi europei.

L’Ente di Formazione collegato – AJA Academy – fornisce in tutto il mondo formazione riconosciuta e accreditata sugli Standard internazionali. A ciò si aggiungono corsi di Marketing, Controllo di Gestione, Privacy, Etica e Sicurezza delle Informazioni: un ventaglio completo sugli aspetti cruciali della Gestione aziendale, tramite moduli erogati con una costante attenzione alle Speed Learning Tecniques.

Con sedi in Roma Fiumicino e Torino, AJA Europe è quindi in grado di fornire una vasta gamma di servizi alle imprese, con un’attenzione costante al miglioramento continuo delle Aziende Clienti.